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Privacy Policy di www.wayap.it

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Titolare del Trattamento dei Dati

Wayap S.r.l.
Via Cerchiara, 45
00131 – Roma

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Tipologie di Dati raccolti

Il Sito raccoglie solo i dati personali degli utenti che inviano una richiesta via mail al Titolare, utilizzando gli appositi form. I dati personali raccolti sono il nome, il cognome, l’indirizzo email, il telefono, la provincia di provenienza e il contenuto della richiesta. Tali dati sono trattati dal Titolare per le seguenti finalità:

  • Rispondere alle richieste degli utenti e fornire loro le informazioni o i servizi richiesti
  • Adempiere agli obblighi di legge, contabili e fiscali
  • Tutelare i diritti e gli interessi del Titolare o di terzi, in caso di controversie

Base giuridica del trattamento

Il trattamento dei dati personali degli utenti si basa sulle seguenti basi giuridiche:

  • Il consenso dell’utente, espresso tramite l’invio della richiesta via mail al Titolare
  • L’esecuzione di un contratto o di misure precontrattuali, qualora la richiesta dell’utente sia finalizzata alla stipula o all’esecuzione di un contratto con il Titolare
  • L’adempimento di un obbligo legale a cui è soggetto il Titolare
  • Il legittimo interesse del Titolare o di terzi, qualora il trattamento sia necessario per la tutela dei loro diritti o interessi

Modalità e luogo del trattamento dei Dati raccolti

Il trattamento dei dati personali degli utenti avviene con modalità manuali e/o informatiche, nel rispetto dei principi di liceità, correttezza, trasparenza, pertinenza, limitazione, minimizzazione, accuratezza e integrità. Il trattamento avviene presso la sede legale del Titolare e/o presso i server ubicati in Italia (UE). Il Titolare adotta tutte le misure tecniche e organizzative necessarie a garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati personali, prevenendo il rischio di perdita, alterazione, accesso non autorizzato o uso illecito dei dati.

Destinatari dei dati

I dati personali degli utenti possono essere comunicati a soggetti terzi che agiscono per conto del Titolare in qualità di responsabili del trattamento, quali ad esempio fornitori di servizi informatici, amministrativi, contabili o legali. I dati personali degli utenti possono essere comunicati anche a soggetti terzi che agiscono in qualità di autonomi titolari del trattamento, quali ad esempio autorità pubbliche, enti di vigilanza o controllo, o soggetti legittimati a richiederli in base alla legge. I dati personali degli utenti non sono oggetto di diffusione.

Trasferimento dei dati

Il Titolare non trasferisce i dati personali degli utenti al di fuori dell’Unione Europea. Qualora ciò dovesse avvenire, il Titolare si impegna a garantire un livello adeguato di protezione dei dati, in conformità con il GDPR e la normativa applicabile.

Conservazione dei dati

Il Titolare conserva i dati personali degli utenti per il tempo necessario a raggiungere le finalità per le quali sono stati raccolti e trattati. In particolare, i dati personali degli utenti sono conservati per il tempo previsto dalla legge per l’adempimento degli obblighi fiscali e contabili, o per il tempo necessario a tutelare i diritti e gli interessi del Titolare o di terzi, in caso di controversie. Al termine del periodo di conservazione, i dati personali degli utenti sono cancellati o resi anonimi.

Diritti degli utenti

Gli utenti hanno i seguenti diritti in relazione ai loro dati personali, ai sensi del GDPR:

  • Chiedere al Titolare l’accesso ai propri dati personali, la rettifica, la cancellazione, la limitazione o l’opposizione al trattamento, nonché la portabilità dei dati
  • Revocare il consenso al trattamento dei dati personali, senza pregiudicare la liceità del trattamento basato sul consenso prestato prima della revoca
  • Proporre un reclamo al Garante per la protezione dei dati personali, qualora ritengano che il trattamento dei loro dati personali violi il GDPR o la normativa applicabile

Per esercitare i propri diritti, gli utenti possono contattare il Titolare ai recapiti indicati in questa Privacy Policy.

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