ORIGINE DA GOO: VAR NON ESISTE e risulta:

slug =
Home | Chi siamo

Chi siamo

mappa impianti wayap per la pubblicità esterna in italia

Esperienza dal 1964 nella produzione di impianti pubblicitari e consulenza sulla pubblicità esterna

Wayap nasce nel 2007, con la riorganizzazione di AP Italia, azienda attiva dal 1964 come concessionaria di pubblicità esterna, protagonista di primo piano nello sviluppo qualitativo e tecnologico del settore nel centro e nord Italia, con oltre 5.000 impianti di proprietà.

Dal 2020 Wayap, oltre a portare avanti l’attività di ricerca finalizzata alla produzione di impianti pubblicitari sempre innovativi, si specializza nella pianificazione di cartellonistica Permoranea®, la pubblicità esterna rinnovabile.

I nostri clienti

Prenota una consulenza gratuita per la tua prossima pubblicità

Un nostro consulente sarà a tua disposizione per a aiutarti a pianificare e scegliere gli spazi migliori per la tua campagna di pubblicità esterna OOH (Out Of Home).

    Una scelta mirata

    A differenza di altre aziende che offrono servizi pubblicitari a 360°, la costante ricerca Wayap nell’evoluzione della cartellonistica è stata una precisa scelta aziendale. Obiettivo: garantire sia al cliente nazionale che nel local marketing un servizio altamente qualificato e su misura, unico nel suo genere per questo asset.

    La filosofia Wayap

    Alla base della filosofia Wayap c’è un principio e una visione concretamente realizzabili nel quotidiano. Più che essere “i migliori”, infatti, quello che ogni giorno possiamo realisticamente fare, per noi stessi e per i nostri clienti è di essere “migliori”. Una volontà che nel tempo ci ha spinto, è il caso di dirlo, ogni volta su nuove strade.

    ESG

    Wayap considera da sempre gli aspetti di natura ambientale, sociale e di governance: i nostri impianti sono riciclabili fino al 98% e realizzati con energia autoprodotta. Assesment ESG e parità di genere sono per noi già realtà.

    Comunicare ci cambia, da sempre.
    La pubblicità esterna Wayap.

    La storica immagine della campagna Wayap sulla pubblicità esterna dei primi anni 2000

    Nello sviluppo della pubblicità esterna

    Nel settore dell’esterna, indipendentemente dall’azienda concessionaria, i cartelli disponibili su strada quasi sempre riportano messaggi molto simili tra loro. Ad esempio “Spazio disponibile” o “Per questo spazio chiama…”. Come AP.Italia prima e in seguito come Wayap, anche su questo aspetto, fino alla più recente campagna con gli scatti di Dirk Vogel, abbiamo immaginato un modo nuovo e diverso di mandare lo stesso messaggio ai potenziali clienti. E ancora oggi tutti ricordano il nostro elefante.

    Nella tecnologia di produzione degli impianti pubblicitari

    L’impianto pubblicitario Vertical Board nel 2004 riceve l’European Aluminium Award e ancora oggi rappresenta una soluzione all’avanguardia nel settore. Altrettanto inconfondibile su strada è Underline, con la sua tipica sottolineatura tridimensionale. Un prodotto unico nel suo genere, dalla rivoluzionaria cura in ogni dettaglio, nel quale un sottile cilindro obliquo in acciaio inox evidenzia il contenuto pubblicitario. Ne esce così rafforzato l’impatto anche da lunga distanza e tutta la comunicazione ottiene un evidente valore aggiunto.

    Guarda i nostri impianti

    Wayap vince l'European Aluminium Award come miglior impianto per la pubblicità esterna

    Nella prenotazione e affitto
    di spazi pubblicitari

    Fin dal 2003 abbiamo optato per un nuovo modo di selezionare e prenotare gli spazi pubblicitari in affitto. Abbiamo cioè introdotto un sistema di mappatura informatizzato comprensivo di foto degli impianti, disponibile dal 2013 anche in modalità app. Dal 2024 i nostri spazi pubblicitari sono prenotabili anche dalla piattaforma internazionale Pladway nonché in Italia su Vedooh.

    CONTENUTO FOOTER: footer

    "Variabili per modale: ".n e